sabato 18 maggio 2013

Tavolino SHABBY. . . . .

Buon pomeriggio ragazze......oggi volevo mostrarvi un progetto che ho realizzato un po' di tempo fa, ma che ancora non avevo pubblicato....






......si tratta di un tavolino da salotto che mi sono costruita per la casa di Forlì in stile shabby....davanti al divano, infatti, mancava un "qualcosa" dove poter appoggiare gli oggetti (come le tazze fumanti di cioccolata da gustare allegramente con le amiche chiacchierando spensieratamente) e così in un pomeriggio di sole mi sono messa all'opera!!!!









Siccome non si butta via mai niente, ho recuperato alcune vecchie assi, le ho assemblate e shabbate per dare un tocco di vissuto al legno.
La superficie l'ho impermeabilizzata con diverse mani di flatting trasparente opaco (lo preferisco a quello lucido) per rendere il tutto resistente all'usura.






Una piccola composizione di candele e oggetti recuperati nei mercatini (altra mia passione) crea la giusta atmosfera.






Con un'asse rimastami ho realizzato un supporto a forma di " U " per la tv e il lettore dvd.....mi piace vedere la tecnologia e il moderno insieme allo shabby e al vintage.....creano un mix bellissimo (... ed utilissimo) che non stanca mai....


......kiss!



                                                   SERENA






5 commenti:

  1. Bellissimo il tavolino e molto originale anche l'idea del supporto per la tv, tutto deliziosamente shabby. Adoro!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. un bellissimo lavoro e anche molto utile...brava.glo

    RispondiElimina
  3. bravissima è carino e allo stesso tempo utile
    Ciao barbara

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata dal mio blog ed avere lasciato un commento!
    Vedo che anche a te piace lo stile shabby, sono molto belle le cose che hai fatto! Mi piace molto la tua cucina nuova, hai fatto bene a scegliere un colore neutro, non ti stancherà mai e potrai "giostrare" con gli accessori a seconda del colore che ti ispireranno!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  5. ciaooo Sereee!....le tue idee shabby sono sempre meravigliosamente stupendee!!!buona giornata...kisss, Elisa!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!