sabato 17 novembre 2012

La "Milla" che conquista.

Buon pomeriggio a tutte... in questo periodo mi sento molto "elettrica". Finalmente con mia grande sorpresa e gioia, ho ricevuto i miei primi ordini !!!!
Alcuni di questi sono per Natale e ve li posso mostrare solo più avanti per ovvi motivi, mentre la "milla" ve la mostro oggi!



La scorsa settimana sono stata contattata dalla sig.ra Maurizia che, vedendo per caso il mio blog, mi ha fatto tantissimi complimenti soprattutto per le mie bamboline in stoffa...(sono stata felicissima nel sentire tutto ciò)... e nell'occasione mi ha chiesto se era possibile realizzare una milla per sua figlia come regalo di compleanno !



Non potete immaginare la mia gioia e così mi sono messa subito al lavoro ...
I colori a cui mi sono dovuta attenere sono stati il bianco e il giallo, colori predominanti nella cameretta e nel copriletto (visti in foto). 
Ho cercato un tessuto che li potesse contenere ma che nello stesso tempo spezzasse la monotonia cromatica e desse un po' di vivacità all'insieme.


... ho trovato un bellissimo cotone scozzese in cui predomina il blu scuro con qualche riga gialla su fondo avorio... era perfetto !!
Il contrasto è notevole, ed è piaciuto tantissimo ... è stato un successone... volevo ringraziare ancora una volta la sig.ra Maurizia per avermi dato la possibilità di farmi conoscere !!



... ora so che vicino al lettino di una bimba c'è una milla che le porterà tanta gioia... kiss  !!!


1 commento:

  1. Ma che splendita notizia! Brava Serena... sei bravissimaaaaa!!!
    Un bacione
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!